IMPLANTOLOGIA

L’impianto dentale è un dispositivo medico in titanio che riproduce fedelmente la funzione della radice naturale del dente. L’impianto viene completato da una protesi realizzata o rivestita in ceramica o altro materiale che simula fedelmente la corona clinica di un dente naturale.

Grazie all’impianto si può riprodurre esattamente l’elemento o gli elementi mancanti restituendo cosi l’integrità al sorriso del paziente e la corretta masticazione.

Il titanio è un metallo altamente biocompatibile, infatti, nella maggior parte dei pazienti, a seguito del suo posizionamento, si integra totalmente nel tessuto osseo.

Prestazioni:

  • Implantologia standard.
  • Implantologia flapless senza incisioni e senza punti di sutura.
  • Implantologia con carico immediato: sono applicati i denti o protesi provvisore subito dopo l’inserimento degli impianti. In questo ambito rientra l’intervento a carico immediato su 4 o più impianti.
  • Implantologia postestrattiva: inserimento di un impianto immediatamente successivo ad un’avulsione dentaria.
  • Implantologia split crest e rialzo del pavimento del seno mascellare (mini-rialzo e grande-rialzo) con utilizzo di osso autologo e biomateriali.
  • Implantologia guidata: è una metodologia che grazie alle competenze cliniche del professionista e all’utilizzo di un software, consente di progettare l’intervento implantare nei minimi dettagli.


    TI CONTATTEREMO NOI SENZA IMPEGNO
    PER QUALSIASI INFORMAZIONE LASCIACI I TUOI RECAPITI





    oppure chiama

    Color Skin

    Nav Mode