IMPLANTOLOGIA

L’impianto dentale riproduce fedelmente la funzione della radice naturale del dente sulla quale viene collocato il moncone che servirà da supporto alla corona, parte visibile del dente, in porcellana o in zirconio.

Grazie all’impianto si può riprodurre esattamente l’elemento o gli elementi mancanti restituendo cosi l’integrità al sorriso del paziente e la corretta masticazione.

Il titanio è un metallo altamente biocompatibile e dopo qualche mese gli impianti si osteointegrano stabilmente (si crea un intimo contatto tra impianto e tessuto osseo).

Prestazioni:

  • Implantologia standard.
  • Implantologia flapless senza incisioni e senza punti di sutura.
  • Implantologia con carico immediato: sono applicati i denti o protesi provvisore subito dopo l’inserimento degli impianti. In questo ambito rientra l’intervento a carico immediato su 4 o più impianti.
  • Implantologia postestrattiva: inserimento di un impianto immediatamente successivo ad un’avulsione dentaria.
  • Implantologia avanzata con ricostruzione verticale e /o trasversale della mascella e della mandibola con rigenerazione ossea, split crest e rialzo del pavimento del seno mascellare (mini-rialzo e grande-rialzo) con utilizzo di osso autologo e biomateriali di ultimissima generazione.
  • Implantologia guidata: è una metodologia che grazie alle competenze cliniche del professionista e all’utilizzo di un software, consente di progettare l’intervento implantologico. Viene dimezzata cosi la durata del trattamento e la possibile insorgenza di complicanze, evitando punti e suture.
TI CONTATTEREMO NOI SENZA IMPEGNO
PER QUALSIASI INFORMAZIONE LASCIACI I TUOI RECAPITI


oppure chiama