ODONTOIATRIA ESTETICA

Odontoiatria, che cos’è?

 

L’odontoiatria estetica è l’insieme di tecniche, tecnologie e materiali che consentono di curare i pazienti e risolvere i problemi della bocca ripristinando o migliorando l’aspetto estetico iniziale.

L’odontoiatria grazie al suo continuo sviluppo, utilizza oggi materiali sempre più sofisticati che permettono di mantenere il nostro sorriso intatto più a lungo.

PRESTAZIONI

  • SBIANCAMENTO: è un trattamento eseguito mediante un agente chimico attivato da una sorgente luminosa che è in grado di schiarire il colore dei denti alterato da abitudini viziate ( ad esempio il fumo) o il consumo di alcuni alimenti ( ad esempio the, caffè, vino rossi, frutti di bosco).
    Lo sbiancamento può essere eseguito sulla superficie di denti vitali e all’interno di elementi devitalizzati ( ma con superfice integra, non ricostruita) che tendono ad assumente un colore più scuro dei denti vitali.
  • FACCETTE: sono sottili lamine in composito o ceramica applicate sulla superficie vestibolare dei denti anteriori per migliorare l’estetica generale del sorriso, correggere diastemi o alterazioni di colore. La superfice del dente su cui vengono applicate viene ridotta in maniera minima. Possono essere realizzate dal laboratorio odontotecnico su studio dell’odontoiatra o preformate e adattate all’anatomia del paziente.
  • RESTAURI IN COMPOSITO: sono ricostruzioni dirette o indirette di una porzione di dente necessarie a seguito di un trauma (la classica rottura di un incisivo) o della rimozione di una carie. Vengono realizzate nel rispetto dell’anatomia del paziente e del colore degli elementi.
  • CORONE PROTESICHE METAL FREE: sono manufatti protesici che ricostruiscono fedelmente l’anatomia della corona naturale del dente in materiale estetico senza utilizzo di metalli.


    TI CONTATTEREMO NOI SENZA IMPEGNO
    PER QUALSIASI INFORMAZIONE LASCIACI I TUOI RECAPITI





    oppure chiama

    Color Skin

    Nav Mode