ESTETICA

In un’epoca in cui il perseguimento della bellezza è fondamentale, avere un bel sorriso ci aiuta a migliorare i nostri rapporti interpersonali, ci fa sentire più sicuri di noi stessi influenzando anche la nostra psiche positivamente.

L’odontoiatria grazie al suo continuo sviluppo, utilizza oggi materiali sempre più sofisticati che permettono di mantenere il nostro sorriso intatto più a lungo. Nel tempo il colore dei nostri denti cambia a causa dell’età, del fumo, del consumo di determinate bevande o alimenti che macchiano i denti.

Per ripristinare il colore dei denti, oggi è possibile effettuare lo sbiancamento, che ridona luminosità e brillantezza al nostro sorriso.

PRESTAZIONI

  • SBIANCAMENTO: è un trattamento eseguito mediante un agente sbiancate che può essere attivato o meno da sorgenti luminose (lampade a led o laser), che penetra all’interno del dente facendone cadere le macchie endogene.
    Le tecniche di sbiancamento si dividono in:
    – Sbiancamento esterno di denti vitali attraverso applicazione di agenti sbiancanti sulla superficie dentale, finalizzata a ridurne la discromia
    – Sbiancamento interno di denti devitalizzati che spesso risultano più scuri dei denti vitali
  • FACCETTE: sono dei gusci di disilicato o composito che posti sui denti ne migliorano allineamento, aspetto, forma e colore.
TI CONTATTEREMO NOI SENZA IMPEGNO
PER QUALSIASI INFORMAZIONE LASCIACI I TUOI RECAPITI


oppure chiama