Salute Orale: un diritto accessibile a tutti.

Bludental si impegna ogni anno a fornire 6 piani di cura odontoiatrici gratuiti alle persone meno abbienti. Perché senza salute orale accessibile e d’eccellenza, non è vera salute.

L’impegno di Bludental

Bludental è più di un gruppo odontoiatrico: è una famiglia. Capendo le sfide economiche che devono affrontare tante famiglie italiane, costrette troppo spesso a rinunciare a prestazioni sanitarie per cause finanziarie, offriamo ogni anno 6 piani di cura odontoiatrici gratuiti a 6 pazienti che avevano rimandato per difficoltà economiche i loro interventi.

Più di un semplice atto benefico, la nostra è una scelta che testimonia il nostro impegno concreto e costante a favore di un’Italia in cui la salute orale d’eccellenza è un diritto accessibile a tutti, non un lusso.

Un bisogno crescente

Secondo ISTAT, nel 2022, un quarto di tutte le famiglie italiane ha avuto difficoltà economiche relativamente alle prestazioni sanitarie. Infatti, sono oltre 4 milioni le persone che hanno rinunciato a cure mediche necessarie. Questi dati sottolineano ancora una volta l’importanza del nostro lavoro in Bludentalrendere la salute orale accessibile a tutti, indipendentemente dalla situazione economica.

Vogliamo ringraziare Samantha De Grenet per il sostegno ricevuto nei confronti della nostra iniziativa, condividendo con noi l'importanza di questo impegno concreto mirato a raggiungere l'uguaglianza sanitaria nei trattamenti odontoiatrici.

RICHIEDI VISITA
Clicca qui
NUMERO VERDE
800.97.84.97
CERCA IL CENTRO
Clicca qui


    TI CONTATTEREMO NOI
    SENZA IMPEGNO
    PER QUALSIASI INFORMAZIONE
    LASCIACI I TUOI RECAPITI







    oppure chiama

    PROBLEMI
    E SOLUZIONI

    I nostri esperti
    consigliano

    Color Skin

    Nav Mode