Impianti pterigoidei. Una dentatura sana, senza rinunce.

Consulenza specialistica 20 Aprile nei centri Bludental di Roma

Vieni a conoscere la soluzione di impianto per chi ha poco osso.

Impianti pterigoidei, cosa sono.

Gli impianti pterigoidei sono impianti di ultima generazione, applicabili in casi di riabilitazione di intere arcate dentali, indicati per i pazienti che hanno tessuto osseo troppo debole, o mancante, per un impianto tradizionale.

Vengono inseriti in un’area ossea definita “piatto pterigotideo”, che grazie alla sua densità offre una maggiore stabilità di ancoraggio degli impianti.

Con gli impianti pterigodei si può procedere all’inserimento della protesi fissa provvisoria anche nelle 24 ore successive all’intervento perchè non è necessario sottoporsi  a interventi chirurgici lunghi e invasivi, che richiedono tempi prolungati di guarigione dei tessuti.

I vantaggi del trattamento.

  • tempi più brevi di guarigione
  • intervento meno invasivo rispetto a un grande rialzo di seno mascellare
  • nella maggior parte dei casi non è necessario innestare dell’osso
  • si registra una percentuale molto elevata di osteointegrazione, superiore alla percentuale di buon esito degli interventi di grande rialzo di seno mascellare
  • è possibile applicare le protesi nel giorno dell’intervento

Marta: Sono così contenta! Mi avevano detto che non avrei potuto mettere un impianto, invece sono tornata a mangiare e sorridere senza vergogna.

Armando: Grazie alla tecnologia e ai dottori che mi hanno seguito per avermi permesso di tornare a sorridere.

Rosa: L’intervento per inserire l’impianto è stato più semplice di quel che pensavo e vedere i risultati subito è stato molto bello. Consiglio sicuramente questa soluzione a chi ha poco osso come me. Io sono molto soddisfatta.

Luigi: Avevo paura che sottoporsi a un impianto fosse faticoso e doloroso, invece ho trovato professionisti rassicuranti, che mi hanno indicato la soluzione giusta per me. Questo impianto è stato una svolta nella mia vita.

RECENSIONI

Sono così contenta! Mi avevano detto che non avrei potuto mettere un impianto, invece sono tornata a mangiare e sorridere senza vergogna.

Marta

Grazie alla tecnologia e ai dottori che mi hanno seguito per avermi permesso di tornare a sorridere.

Armando

L’intervento per inserire l’impianto è stato più semplice di quel che pensavo e vedere i risultati subito è stato molto bello. Consiglio sicuramente questa soluzione a chi ha poco osso come me. Io sono molto soddisfatta.

Rosa

Avevo paura che sottoporsi a un impianto fosse faticoso e doloroso, invece ho trovato professionisti rassicuranti, che mi hanno indicato la soluzione giusta per me. Questo impianto è stato una svolta nella mia vita.

Luigi

Prenota la tua visita

Color Skin

Nav Mode